Torneo Fondazione s.e.f. Torres 1903 -TROFEO RICCARDO FIORI - 2019

Dal 25 marzo al 6 aprile Fondazione Torres e Torres Tennis insieme per il torneo organizzato in memoria di Riccardo Fiori.

Riccardo per tutti noi è stato un amico, per alcuni molto di più, Torresino doc, tennista della Torres Tennis e membro della nostra Fondazione.

Lo abbiamo ricordato, a 5 anni dalla sua prematura scomparsa, con un Torneo a lui intitolato che si è svolto nello storico Circolo di Via Coradduzza.

Dopo la finale, che si tenuta sabato 6 aprile, abbiamo organizzato una festa in suo onore in quella che per molto tempo è stata la sua seconda casa: il circolo della Torres Tennis.

Lo abbiamo ricordato proprio come sarebbe piaciuto a Lui: allegramente e tutti assieme.

Una giornata speciale per una persona che non dimenticheremo mai.