Zi vidimmu a la Torrese

Dopo 114 anni, 7 mesi e 28 giorni il palco del teatro Verdi ha ospitato ancora la Società Educazione Fisica Torres.

Venerdì 18 maggio la nostra Fondazione per festeggiare i 115 anni della s.e.f.Torres 1903 ha prodotto " Zi vidimmu a la Torrese".

Una commedia teatrale scritta da Roberto Sanna e Cosimo Filigheddu e messa in scena da Compagnia Teatro Sassari.

E' stata una serata speciale per Sassari e per la Torres. Un momento unico. Una festa per i 115 anni della Società Educazione Fisica Torres.

Una serata che ha confermato quanto la nostra città ami la sua vecchia signora rossoblu. Al suo cospetto non hanno voluto mancare I tifosi: vecchi e nuovi. Gli entusiasti e quelli da riconquistare. Il nostro Sindaco, gli assessori, gli amministratori, gli ex presidenti, moltissimi ex giocatori, ma anche molti imprenditori, giornalisti, dirigenti sportivi del calcio maschile e femminile, del basket, del tennis e poi ancora  pallavoliste, atleti e atlete.

Facce note e meno note. Tutti assieme, senza divisioni. Nel rispetto dell’autentico spirito sportivo rossoblu.

Per noi è stato molto gratificante vedere così tanta partecipazione, perciò grazie a tutti.

A chi c'era e a chi non c'era ma soprattutto ai nostri fondatori, ai nostri sostenitori e a chi sta al nostro fianco permettendoci, anno dopo anno, di andare avanti e continuare a tenere accesa la fiamma rossoblu.

Ma soprattutto grazie alla nostra S.e.f. Torres.  Per quello che ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà.

Potete vedere le foto della serata nella Gallery