torneo di minirugby “Città di Alghero – Primo Trofeo Habby”

«I valori che insegnate ai più giovani, l’idea di sport che promuovete tra le nuove generazioni, la cultura della sfida con se stessi e con gli altri e del rispetto delle regole sono gli stessi motivi che ispirano la nostra azione».

 

È con questa motivazione che la Fondazione Sef Torres 1903 ha sostenuto il torneo di minirugby “Città di Alghero – Primo Trofeo Habby” che si è svolto domenica 5 giugno sul campo di Maria Pia.

La manifestazione ha coinvolto 20 squadre sarde con ragazzi di ogni età divisi nelle rispettive categorie, dall’Under 6 all’Under 12.

Organizzato grazie alla collaborazione dell’Amatori Rugby Alghero, l’evento ha portato in campo oltre 350 ragazzini che per tutta la giornata si sono dati battaglia, ma solo in campo.

La giornata infatti è stata caratterizzata da momenti di aggregazione e di condivisione attraverso i quali sono stati esaltati ancora una volta i valori e i principi di cui lo sport, soprattutto a livello giovanile, dovrebbe essere veicolo universale.

Il nostro cammino prosegue e la direzione è sempre la stessa: Sport sano, pulito e sopratutto nel rispetto delle regole!

 

  Seguici su Facebook     seguici su Twitter     Seguici su Flickr     seguici su Youtube