I Baby Rossoblù di scena al Torneo Internazionale di Agropoli: la Fondazione Torres al fianco dei Giovanissimi impegnati in Campania

I baby rossoblù chiamano e la Fondazione Sef Torres 1903 risponde. L'ente che rappresenta le diverse anime del tifo torresino, costituito nel 2013 proprio con l’obiettivo di custodire, tutelare e promuovere i valori identitari che appartengono storicamente al sodalizio calcistico sassarese, contribuisce economicamente alla splendida esperienza che un gruppo di ragazzini del vivaio compierà ad Agropoli tra il 23 ed il 26 marzo 2016. I giovanissimi della Torres, parteciperanno al Torneo internazionale di Agropoli, una delle manifestazioni più importanti per la categoria.

Per consentire a tutti i baby calciatori di partecipare alla spedizione, alcuni dirigenti e l’allenatore Gigi Casu hanno chiesto la collaborazione della Fondazione, che sin dalla sua nascita si è sempre schierata in prima linea a favore dei più giovani, ai quali sono dedicate molte delle iniziative benefiche e di formazione, improntate proprio alla diffusione della cultura sportiva e della “torresinità”, intesa come modo di vivere e di intendere il calcio e, più in generale, lo sport.

Rispondendo affermativamente alla proposta di collaborazione economica che gli è stata rivolta, la Fondazione si è dichiarata ancora una volta ben lieta di «contribuire ai costi di una trasferta che per quattro giorni vedrà i nostri giovani atleti protagonisti in Campania di un evento così importante, durante il quale avranno la possibilità di confrontarsi con altre importanti realtà calcistiche giovanili», come spiegano i vertici della Fondazione.

L’impegno al fianco del settore giovanile della Torres, per la Fondazione non è una novità. «Stare accanto a questi ragazzi, che sono il futuro della squadra di Sassari, per noi è un fatto naturale – spiegano dalla Fondazione – già l’anno scorso avevamo sponsorizzato la compagine rossoblù per due importanti tornei giovanili e continueremo a farlo anche in futuro».