Buone Feste!

E’ il primo Natale per la Fondazione Torres, nata sei mesi fa grazie all’amore e alla determinazione dei tifosi rossoblu.

Buon Natale e buon anno ai nostri fondatori e ai nostri sostenitori, a tutti i sassaresi, quelli che vivono in città e quelli sparsi per il mondo, che portano nel cuore, scolpite, due croci e due torri. Auguri di cuore.

E auguri agli sportivi, agli appassionati, ai pazzi di gioia per un gol o per una foto ingiallita dal tempo.

Auguri a tutti coloro che amano, in tutte le latitudini, i propri colori; ai bambini che, mentre giocano, sognano, e auguri a chi soffre, perché il futuro riservi più gioie e meno dolore.

Auguri a tutti voi dalla Fondazione Sef Torres 1903.