Parte il progetto Sport e Salute

Si parte! Domani 2 dicembre 2014, alle 19.00, nella sala della chiesa di San Paolo, di Via Besta, si terrà la prima giornata di incontri con il team di professionisti del mondo dello sport e della medicina, messo a disposizione gratuitamente dalla Fondazione, nell'ambito del progetto Sport e Salute, destinato alle scuole calcio di Sassari e provincia.

Il progetto si propone di essere un valido supporto per i tecnici, i piccoli atleti, i loro genitori, e offrirà un patrimonio di conoscenze fondamentale per lo svolgimento dell'attività sportiva, grazie alla presenza di esperti che offriranno lezioni teoriche e pratiche.

Si partirà dalla società sportiva della San Paolo che per prima e con grande entusiasmo ha aderito all'invito della Fondazione Torres.

Per le società che vorranno ospitare l'iniziativa è possibile fare richiesta mandando una comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Un ringraziamento doveroso ai professionisti che si sono messi a disposizione della Fondazione e uno speciale ai nostri fondatori per questo inizio!