Facciamoci un regalo!

In occasione delle 4 amichevoli estive, con Fermana, Jesina, Maceratese e Sambenedettese, la Fondazione per permettere ai tifosi di guardare le partite e respirare, seppur dal proprio divano di casa, un pò “di aria di Torres”, ha concluso un accordo con una equipe televisiva marchigiana.
Quest’ultima garantirà la visione e la telecronaca dell’intero match nonché le interviste post partita ai protagonisti in maglia rossoblu.

Il tutto verrà trasmesso entro le 24 ore successive dal termine della gara in esclusiva sul canale youtube della Fondazione (eccezion fatta per la prima amichevole per la quale ci hanno garantito una tempistica di 48 ore).
E’ un regalo che la Fondazione Sef Torres 1903 ha pensato per il popolo rossoblu che permetterà a tutti noi di “visionare” la squadra e
pian piano di calarci nella realtà che ci aspetta.