Giornata di incontri istituzionali per la Fondazione Torres.

Giornata di incontri istituzionali per la Fondazione Torres. Oggi i membri del CdA e del Comitato dei Garanti hanno fatto visita al Sindaco di Sassari, Nicola Sanna. Un atto dovuto per presentarsi al primo cittadino ed esporre scopi e progetti della Fondazione. Tutte le iniziative che saranno messe in campo, è stato ribadito, riguarderanno la città e spazieranno dal sociale, allo sport, alla cultura. Alcuni passi dovranno essere fatti insieme, come quello relativo alla creazione di un Museo della Torres, per il quale sarà necessaria la collaborazione di tutti nel reperire risorse e locali adeguati allo scopo. Nel frattempo la Fondazione sta lavorando ai progetti che saranno avviati a breve, accolti con favore dal Sindaco Sanna che ha sottolineato il valore di un ente, primo in Italia nato e gestito dai tifosi, che si pone come soggetto, nuovo e autorevole, con cui dialogare sulle tematiche legate a sport e sociale.

Il presidente della Fondazione, Umberto Carboni, ha omaggiato il primo cittadino di una pubblicazione dedicata alla storia della società rossoblu e di una bottiglia di birra speciale, creata per i 110 anni della Torres dal birrificio sassarese P3 Brewing.