NATALE ROSSOBLU

La Torres sta per compiere 115 anni.  Ha 2 soli colori, tante anime e un grande sogno.  La...

Torres calcio A 5 Femminile

Prosegue il cammino che vede la Fondazione s.e.f. Torres 1903 impegnata a sostegno di chi porta...

LA FONDAZIONE TORRES ALLA MARATONA DI NEW YORK

“What’s Sef Torres 1903?” Questa la domanda che si son fatti molti degli spettatori della...

UN REGALO DELLA FONDAZIONE TORRES A TUTTI I TORRESINI.

Muravera-Torres del 22 ottobre in DIRETTA STREAMING:L’evento sarà ripreso e commentato da Directa...

Premio FairPlay Riccardo Fiori

Riccardo Fiori era un socio fondatore della Fondazione s.e.f. Torres 1903.  Per molti di noi...

NATALE ROSSOBLU

Martedì, 05 Dicembre 2017 10:22

Torres calcio A 5 Femminile

Venerdì, 01 Dicembre 2017 11:07

LA FONDAZIONE TORRES ALLA MARATONA DI NEW YORK

Martedì, 07 Novembre 2017 09:44

UN REGALO DELLA FONDAZIONE TORRES A TUTTI I TORRESINI.

Sabato, 21 Ottobre 2017 13:31

Premio FairPlay Riccardo Fiori

Lunedì, 25 Settembre 2017 08:39

Torres Tennis

Torres vuol dire sport in tutte le sue manifestazioni e discipline, esattamente come quando nacque: calcio, tennis, pallacanestro, pugilato, ginnastica, canottaggio, ciclismo, atletica leggera, tiro con l’arco e scherma.

È questa la motivazione con cui abbiamo scelto di essere partner della Torres Tennis in occasione dei Campionati sardi assoluti, la cui 67a edizione è in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del club intitolato alla memoria di Antonio Bozzo.

Intendiamo stare al fianco di chi con passione, orgoglio e professionalità porta avanti il nome della Torres, d’altronde era ed è questo uno degli obiettivi che ci siamo prefissati e che porteremo avanti con immutato amore.

Il giorno 14 settembre alle 19.15, nell'ambito del nutritissimo cartellone di eventi extra-agonistici pensati dallo storico circolo tennistico di viale Adua, è in programma la “Serata del fair play”, nel corso della quale la Torres Tennis firmerà “La carta dei doveri del genitore nello sport” e “La carta del fair play”.

La sottoscriverà insieme al governatore regionale del Panathlon International, Lello Petretto, e ai vertici della Fondazione Sef Torres 1903, il presidente Umberto Carboni, il vice presidente Gabriele Satta e il direttore generale Massimiliano Pedoni.

La Fondazione, proprio con l’intento di estendere il proprio sostegno e la propria opera di valorizzazione culturale a tutte le discipline praticate in nome di quei valori che sono propri della Torres sin dalle sue origini, annuncerà lo stanziamento di una borsa di studio a sostegno di un giovane talento della racchetta, al quale sarà consentito di migliorarsi attraverso la partecipazione a una delle più importanti esperienze di formazione a livello nazionale.