Il film del 2017

Un anno di emozioni, d’impegno e di sport all’ insegna della Società Educazione Fisica Torres e...

Natale 2017

La Torres è nata per unire. Giovedì sera nella sala privata del Cafe Set per questo motivo si...

Il film del 2017

Venerdì, 05 Gennaio 2018 14:39

Natale 2017

Venerdì, 05 Gennaio 2018 14:22

Torres Tennis

Torres vuol dire sport in tutte le sue manifestazioni e discipline, esattamente come quando nacque: calcio, tennis, pallacanestro, pugilato, ginnastica, canottaggio, ciclismo, atletica leggera, tiro con l’arco e scherma.

È questa la motivazione con cui abbiamo scelto di essere partner della Torres Tennis in occasione dei Campionati sardi assoluti, la cui 67a edizione è in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del club intitolato alla memoria di Antonio Bozzo.

Intendiamo stare al fianco di chi con passione, orgoglio e professionalità porta avanti il nome della Torres, d’altronde era ed è questo uno degli obiettivi che ci siamo prefissati e che porteremo avanti con immutato amore.

Il giorno 14 settembre alle 19.15, nell'ambito del nutritissimo cartellone di eventi extra-agonistici pensati dallo storico circolo tennistico di viale Adua, è in programma la “Serata del fair play”, nel corso della quale la Torres Tennis firmerà “La carta dei doveri del genitore nello sport” e “La carta del fair play”.

La sottoscriverà insieme al governatore regionale del Panathlon International, Lello Petretto, e ai vertici della Fondazione Sef Torres 1903, il presidente Umberto Carboni, il vice presidente Gabriele Satta e il direttore generale Massimiliano Pedoni.

La Fondazione, proprio con l’intento di estendere il proprio sostegno e la propria opera di valorizzazione culturale a tutte le discipline praticate in nome di quei valori che sono propri della Torres sin dalle sue origini, annuncerà lo stanziamento di una borsa di studio a sostegno di un giovane talento della racchetta, al quale sarà consentito di migliorarsi attraverso la partecipazione a una delle più importanti esperienze di formazione a livello nazionale.