la t-shirt che ricorda le maglie degli esordi per sostenere la trasferta di lanusei:
ecco l’iniziativa con cui la fondazione Sef torres supporta la “rincorsa” rossoblu

A Lanusei con un pensiero rivolto al passato e lo sguardo orientato al futuro. La Fondazione Sef Torres 1903 ha deciso di sostenere parte delle spese della formazione rossoblù in vista della prossima, delicatissima trasferta in Ogliastra, in programma il 5 marzo. Un modo concreto di stare vicino alla società e alla squadra della città di Sassari in un momento molto particolare della sua storia. Con un’iniziativa che fa appello al grande attaccamento che il popolo torresino ha per la propria maglia e per le proprie radici, calcistiche e sportive in genere, ma anche culturali e identitarie.

Per l’occasione la Fondazione ha riprodotto, rivisitandola in chiave moderna, una storica maglietta della Torres degli albori, ritratta in una antica fotografia e indossata dai componenti della fanfara torresina e dagli atleti di quell’epoca. La maglia celebrativa è stata messa in vendita al costo di 20 euro e l’intero ricavato servirà per contribuire ai costi di trasferta per Lanusei, che rappresenta una tappa fondamentale lungo il cammino verso la salvezza.

La riproduzione della maglia storica è acquistabile:

nel negozio di abbigliamento “Company”, in corso Vittorio Emanuele 28,

presso il “Caffè Set 126” di via Roma 4,

tramite bonifico bancario sull’iban IT42A0101517215000070083690 inserendo come causale la dicitura “Lanusei-Torres”

contattando la Fondazione – per poter ritirare la maglia – alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Allo stesso indirizzo mail o tramite messaggio privato sulla pagina facebook Fondazione Sef Torres 1903 è possibile richiedere un appuntamento diverso dai precedenti per perfezionare la donazione e acquistare l’originale capo d’abbigliamento torresino.